Azioni socio sovventore

Azioni socio sovventore

Sempre all’interno di un programma che mira a sostenere i soci della Cooperativa e a creare un maggior senso di appartenenza, nel Dicembre 2011, tramite assemblea straordinaria, viene deliberata la costituzione di un fondo azioni soci sovventori. Tale fondo viene costituito attraverso l’emissione e la vendita ai soci di azioni (art. 20 dello statuto).

Tale fondo consentirà alla Cooperativa di rafforzare le proprie finanze in vista di obiettivi strategici di sviluppo e potenziamento aziendale.

Il vantaggio per i soci consiste nella possibilità di acquistare azioni il cui tasso di interesse può essere maggiorato nella misura di due punti percentuale rispetto a quello stabilito per i soci ordinari.

SANITA’ INTEGRATIVA

Camelot ha aderito, a favore di tutti i soci e dipendenti a tempo indeterminato, ad un piano sanitario integrativo con Mutua Nuova Sanità.

Tale piano si differenzia in varie tipologie di offerte e di Servizi che vanno a colmare i bisogni sanitari delle persone associate a prezzi vantaggiosi. La Cooperativa si fa completamente carico dei costi per quanto riguarda il piano di assistenza di base. E’ possibile integrare questo piano base con altre soluzioni allargate ai componenti del nucleo familiare.

INIZIATIVE SOCIALI

Partecipare a iniziative e momenti di socializzazione dedicati a lavoratori e famiglia come la cena di Natale, gite e iniziative di volontariato.