Pulizie civili e industriali

Dal 2007 abbiamo sviluppato il servizio di pulizie civili ed industriali, inizialmente attraverso piccoli cantieri, i quali ci hanno permesso di acquisire esperienza, a seguito della quale, ad oggi, il settore pulizie conta circa 45 addetti, con macchine, attrezzature professionali ed una organizzazione consolidata negli anni. Gestiamo la pulizia di uffici, attività commerciali, biblioteche e siti museali, aziende private, aree di produzione, uffici pubblici, laboratori dentistici e centri disabili. Utilizzando prodotti e modalità a basso impatto ambientale, siamo riusciti a conquistarci la fiducia di primarie aziende reggiane, tra queste alcune strutture del Gruppo Max Mara, Progeo, Dana, Sined, Fortland, oltre a contratti nel settore pubblico.

Anche in questa attività ci è stato possibile attivare percorsi lavorativi per persone provenienti da categorie protette, con progetti di scambio con aziende private (Legge Regionale cosiddetta Art.22).

A seguito dell’emergenza Covid19, Camelot ha sviluppato l’attività di sanificazione presso ogni tipo di ambiente, attraverso l’utilizzo di attrezzature e prodotti idonei e personale formato.

  • cooperativa-camelot-pulizie