Missione aziendale

Art. 3 dello Statuto della Cooperativa: Lo scopo che i soci cooperatori intendono perseguire è quello di ottenere, tramite la gestione in forma associata e con la prestazione della propria attività lavorativa, continuità di occupazione e le migliori condizioni economiche, sociali e professionali.

La Cooperativa ha inoltre lo scopo di perseguire l’interesse generale della comunità alla promozione umana e all’integrazione sociale dei cittadini attraverso la gestione di servizi socio-sanitari ed educativi, nonché lo svolgimento di attività diverse, agricole, industriali, commerciali o di servizi, finalizzate all’inserimento lavorativo di persone svantaggiate aventi limitate capacità fisiche, psichiche, sensoriali, od altro fattore che abbiano bisogno di particolare assistenza materiale e/o morale e in ogni caso finalizzate alla qualificazione umana, morale, culturale e professionale.

Camelot si propone inoltre di promuovere attività di formazione per favorire il recupero di soggetti svantaggiati e il loro avviamento al lavoro.

Scarica lo Statuto